Domande frequenti

I VANTAGGI DELL’ABBONAMENTO


Entrare nel mondo degli abbonati è facile e vantaggioso! Ecco tutte le garanzie su misura per te!

COMODA CONSEGNA A DOMICILIO

È il massimo della comodità: ricevi la tua rivista direttamente al tuo domicilio in busta bianca chiusa. Inoltre, in caso di cambio di domicilio o durante le vacanze estive, ti basterà una telefonata al Servizio Clienti, per modificare l’indirizzo di recapito, anche per un periodo di tempo limitato. 

PREZZO BLOCCATO TUTTO L’ANNO


Anche se il prezzo di copertina della tua rivista dovesse aumentare nel corso dell’abbonamento, non dovrai preoccuparti: il prezzo per te è bloccato!

NESSUN NUMERO PERSO

In caso di mancato ricevimento di una copia per problemi postali, potrai richiederne gratuitamente la rispedizione o una proroga della durata dell’abbonamento, telefonando al Servizio Clienti.

NUOVO ABBONAMENTO


D: Come posso sottoscrivere un abbonamento?
R: Scegli la modalità che preferisci: la carta di credito, i bollettini postali, Paypal e il bonifico bancario. Puoi farlo online, direttamente su questo sito, oppure puoi contattare il Servizio Clienti via telefono, fax o email, ai recapiti sopra indicati.

D: Quanto tempo passa dalla sottoscrizione al ricevimento della prima copia?
R: Dal momento in cui l’abbonamento viene registrato, il primo numero viene consegnato la settimana successiva.

D: Come viene calcolata l’ annualità dell’abbonamento?
R: L’abbonamento comprende 12 mensilità + 1 in 
omaggio dal momento della registrazione.

D: Posso ricevere per un determinato periodo la rivista ad un altro indirizzo?
R: Sì, basta comunicare al Servizio Clienti il nuovo indirizzo ed il periodo interessato.

D: Posso sospendere l’abbonamento per un periodo e poi riattivarlo?
R: Sì, basta informare il Servizio Clienti specificando il periodo di sospensione.

D: Dove posso vedere la scadenza dell’abbonamento?
R: Controlla l’etichetta con l’indirizzo che accompagna la rivista. Scadenza abbonamento compreso: qui troverai il numero della rivista con cui terminerà l’abbonamento.

COSA POSSO FARE SE NON HO RICEVUTO UNA COPIA DELLA RIVISTA A CUI SONO ABBONATO?

Telefonaci o contattaci via e-mail (
abbonamenti@tedeschi-net.it) ti invieremo a tua scelta la copia mancante oppure ti prolungheremo l'abbonamento di un numero. 

RINNOVARE L’ABBONAMENTO

D: Come faccio a rinnovare l’abbonamento?
R: In prossimità della scadenza ti invieremo le proposte di rinnovo per te più vantaggiose. Puoi rinnovare come preferisci, online, Paypal, bonifico bancario o con i bollettini che ti invieremo prima della scadenza.

HO PROVVEDUTO AL PAGAMENTO DELL'ABBONAMENTO, PERCHE' HO RICEVUTO UN ALTRO SOLLECITO?

Se dopo aver effettuato il pagamento dovessi ricevere un altro sollecito di pagamento non vi prestare attenzione, semplicemente non era stato ancora registrato il pagamento e il sollecito è partito automaticamente.

NON HO RICEVUTO IL BOLLETTINO DI PAGAMENTO

Se non hai ancora ricevuto il bollettino di pagamento contattaci via e-mail (abbonamenti@ tedeschi-net.it) o telefonicamente, dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 16:00.

ABBONAMENTO COME REGALO

D: Posso regalare un abbonamento? 
R: Sì. Puoi farlo online, direttamente su questo sito, oppure puoi contattare il Servizio Clienti via telefono, fax o email, ai recapiti sopra indicati. Per ogni regalo, su tua richiesta, verrà spedito un biglietto di auguri che sarà inviato con l'informazione del regalo, il giorno che avrai indicato. 

ABBONAMENTO ALL'ESTERO

D: Posso regalare un abbonamento ad una persona che vive all’ estero o posso acquistarlo direttamente dall’estero?
R: Sì. Puoi farlo online, direttamente su questo sito, con carta di credito. Le spese di spedizione vengono calcolate in base allo scaglione di peso e al Paese di destinazione. Oppure puoi contattare il Servizio Clienti via telefono, fax o email, ai recapiti sopra indicati. registrazione.

D: Che cos’ è la registrazione?
R: In fase di acquisto, compilando il form, hai la possibilità di registrarti nel sito per essere riconosciuto nei tuoi futuri acquisti. Per fare ciò è sufficiente compilare il campo della password. Al tuo primo ingresso successivo ti verrà richiesto l'inserimento della tua mail e password, in questo modo non dovrai ricompilare i tuoi dati. Se desideri, inoltre, essere riconosciuto automaticamente è sufficiente segnalare in fase di Login la modalità "Ricordami su questo pc".
La registrazione consente anche di ricevere notizie su offerte, novità o proposte speciali dedicate ai nostri clienti.
La registrazione non è obbligatoria e il non essere registrati, o aver dimenticato la password, non impedisce di procedere all'acquisto di abbonamenti, libri e prodotti. Basterà ignorare l'area riservata e compilare direttamente il form con i dati obbligatori dell'acquirente e dell'eventuale beneficiario se diverso dall'acquirente.

EDIZIONI DIGITALI

D: Ho acquistato un ebook: come fare per accedere alla copia?
R: Dopo l’acquisto online, riceverà una mail di conferma d’ordine con un link per il download (fino a 3 sul suo account). In caso di altra modalità di pagamento, contatta il Servizio Clienti per scaricare il file.

D: Su quali dispositivi posso leggere l’edizione digitale?
R: Le edizioni digitali sono in formato pdf per dispositivi mobili: Apple iPad, tablet Android, tablet Amazon Kindle Fire.


Scorrere fino a Top